Villetta a schiera in vendita Via Vittorio Veneto 1, Polpenazze del Garda
Centro255mq
5locali

Nel suggestivo centro storico di Polpenazze del Garda, all'interno di una raffinata corte storica completamente riqualificata, proponiamo una splendida abitazione cielo-terra con ingresso pedonale indipendente, frutto di un accurato intervento di recupero che ha saputo valorizzare il fascino originario dell'edificio integrandolo con le più moderne tecnologie costruttive ed energetiche.
L'immobile si distingue per l'elevata qualità della ristrutturazione, le eccellenti prestazioni energetiche e per una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale, studiata per garantire comfort, privacy e vivibilità sia ad una famiglia numerosa sia a chi desidera una prestigiosa residenza per le vacanze sul Lago di Garda.
L'accesso all'abitazione conduce al piano principale, dove si sviluppa una straordinaria zona giorno open space caratterizzata da ambienti ampi e luminosi. I soffitti con travi a vista sbiancate, impreziosite da una scenografica illuminazione LED integrata, donano calore ed eleganza agli spazi, mentre la cucina con grande isola centrale si integra perfettamente con la zona pranzo ed il soggiorno.
Le ampie aperture vetrate mettono in comunicazione diretta gli spazi interni con una splendida terrazza di generose dimensioni, vero valore aggiunto della proprietà. Questo ambiente esterno rappresenta una naturale estensione della zona giorno e offre lo spazio ideale per organizzare pranzi e cene all'aperto, creare una zona lounge o semplicemente godersi momenti di relax.
...
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:255
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1700
- Totale piani:3
- Box:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì
- MQ Box:25